Rubano l'auto e sfondano la vetrata| Furto da Mondo Auto - Live Sicilia

Rubano l’auto e sfondano la vetrata| Furto da Mondo Auto

Il titolare ha denunciato il furto di un'auto usata, con la quale i malviventi avrebbero sfondato la vetrata per darsi alla fuga.

Via Tasca Lanza
di
1 min di lettura

PALERMO – I malviventi sono entrati in azione nel cuore della notte, prendendo di mira la concessionaria “Mondo Auto” di via Tasca Lanza 118, nella periferia della città.

A denunciare quanto successo ai carabinieri è stato il titolare dell’attività commerciale che ha altri due punti vendita nel capoluogo siciliano: i malviventi sarebbero riusciti ad accedere all’interno dell’autosalone e a fare partire una Hyundai Santafe. A bordo del mezzo si sarebbero dati alla fuga sfondando la vetrata.

Nelle scorse settimane a finire nel mirino era stata la concessionaria “Auto in” di via Umberto Giordano. Quello nei confronti dell’autosalone era stato un chiaro gesto intimidatorio: un dipendente, poco prima di chiudere l’autosalone al temrine di una giornata lavorativa, aveva trovato all’ingresso una bottiglia contenente del liquido infiammabile ed un accendino.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI