Via Altofonte, scontro tra due auto| Ferita una donna incinta - Live Sicilia

Via Altofonte, scontro tra due auto| Ferita una donna incinta

Paura per una donna in gravidanza trasportata d'urgenza all'ospedale Civico. Stamattina era al volante di un'auto che si è scontrata con un'altra macchina all'altezza del civico 320. Per fortuna soltanto lievi ferite.

PALERMO – Si è temuto il peggio stamattina per una donna di 32 anni rimasta coinvolta in un incidente stradale. Uno scontro tra due auto si è infatti verificato poco prima delle 9 in via Altofonte, all’altezza del civico 320. Al volante dei mezzi, due donne, entrambe trasportate in ospedale dai sanitari del 118.

Quella in gravidanza è stata condotta d’urgenza al Civico, dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso per escludere qualunque pericolo per il bambino. Ora è ricoverata in Ginecologia e resterà sotto osservazione per qualche ora, ma i medici non considerano le sue condizioni preoccupanti, visto che ha riportato soltanto qualche escoriazione. Sul posto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Soltanto ieri a rimanere gravemente ferito in uno schianto con un’auto è stato un diciassettenne. Il giovane si trovava alla guida di uno scooter insieme ad un amico, stavano percorrendo la via Ludovico Bianchini allo Zen. Improvvisamente, l’impatto con la macchina, li ha scaraventati sull’asfalto con violenza. E lui ha riportato un pesante trauma cranico ed una emorragia cerebrale.

Ricoverato al Trauma Center di Villa Sofia, è in prognosi riservata. Ma ieri si è verificato un altro incidente che ha fatto vivere momenti di terrore ad una mamma che aveva appena lasciato il suo bimbo a scuola: la donna, una 42enne palermitana, è stata infatti investita da un Suv davanti alla scuola che si trova in piazza Pietro Micca. Trasportata all’ospedale Ingrassia, è stata considerata fuori pericolo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI