Via Castellana senza acqua | per un guasto alla rete Amap

Via Castellana senza acqua | per un guasto alla rete Amap

L'Amap comunica che a causa di un guasto alla tubazione idrica di via Castellana, all'altezza della rotonda tra via Leonardo da Vinci e viale Michelangelo, si è dovuta interrompere l'erogazione idrica.

PALERMO – L’Amap comunica che a causa di un guasto alla tubazione idrica di via Castellana, all’altezza della rotonda tra via Leonardo da Vinci e viale Michelangelo, si è dovuta interrompere l’erogazione idrica nei circuiti che insistono su via Castellana – in particolare: parte a valle della rotonda, via L. da Vinci, Via Romania e la zona di Passo di Rigano. In data odierna è stato eseguito un primo intervento di messa in sicurezza della sede stradale. In considerazione dell’entità e dell’ubicazione del guasto alla tubazione (che interessa una condotta principale di alimentazione della rete idrica di diametro 200 mm posto nelle vicinanze della nuova sede del tram) è stato programmato – a partire dalle ore 6,30 del 24/12/2013 – l’intervento di riparazione. L’erogazione idrica verrà ripristinata subito dopo la fine dei lavori e tornerà a regime nelle successive 12 ore. Per qualsiasi informazione si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI