"Via La Malfa, svincolo chiuso| Riapertura in 20 giorni" - Live Sicilia

“Via La Malfa, svincolo chiuso| Riapertura in 20 giorni”

"Il sindaco ha raddoppiato le squadre al lavoro".

milazzo (forza italia)
di
4 Commenti Condividi

AGGIORNAMENTO “Il sindaco mi ha assicurato di aver raddoppiato le squadre del Coime al lavoro, i tempi si dimezzeranno e entro 20 giorni il sottopasso verrà riaperto. Speriamo che la tempistica venga rispettata, non possiamo che manifestare apprezzamento per il solerte intervento del primo cittadino”. Lo dice Giuseppe Milazzo (Fi).

PALERMO – “La zona industriale di via Ugo La Malfa rischia di essere fortemente penalizzata dalla chiusura dello svincolo autostradale, bisogna intervenire subito”. A dirlo in una nota è il deputato regionale di Forza Italia Giuseppe Milazzo. “Ho chiesto al sindaco, nel corso di un incontro a Villa Niscemi – spiega Milazzo, che è anche consigliere comunale – di intervenire tempestivamente per alleviare i disagi provocati alle imprese, difficilmente raggiungibili dai clienti, e con conseguenze sul traffico di via Scalea. Ho trovato nel sindaco un interlocutore attento e sensibile, che ha tempestivamente investito l’assessore competente affinché si trovino soluzioni in tempi ragionevoli”.

4 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    “Ho trovato nel sindaco un interlocutore attento e sensibile, che ha tempestivamente investito l’assessore competente”.Credo che è sbocciato un grande amore tra l’esponente di Forza Italia, Milazzo e il nostro “carissimo” sindaco.

    Amore,passione o altro….basta che siano produttivi e utili a questa citta’ martoriata!

    …l’arte di guadagnare con le parole…

    Ma questi 20 giorni sono passati? Perché mi sa di si e tutto è ancora chiuso….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *