Via Notarbartolo pulita dai grillini| Nuti: "Via tutti i manifesti abusivi" - Live Sicilia

Via Notarbartolo pulita dai grillini| Nuti: “Via tutti i manifesti abusivi”

Questa mattina, a partire dalle ore dieci, il Movimento Cinque Stelle ha dato via all’operazione “Quartiere Pulito” presso Via Nortarbartolo.

“Gli attivisti del Movimento, assieme al loro portavoce e candidato Sindaco Riccardo Nuti – si legge in una nota – hanno ripulito il ponte di via Notarbartolo, in particolare le ringhiere deturpate e sporcate dai manifesti elettorali e pubblicitari abusivi. Gli attivisti e candidati del Movimento Cinque Stelle hanno voluto dare una lezione di civiltà a coloro che illegalmente sporcano i muri e le strade della città con i loro “faccioni”. Molta gente si è fermata incuriosita ed ha apprezzato l’attività del Movimento Cinque Stelle”.

Afferma Riccardo Nuti: “I primi esempi di legalità e correttezza dovrebbero darli proprio coloro che si candidano ad essere gli amministratori della città. I manifesti abusivi sono il segno più visibile di infrazione delle regole e di non rispetto per l’ambiente che non può essere tollerato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI