Mio nonno che era un saggio quando proprio. non sopportava piu' gli ipocriti diceva: 1) Puru u sali faci i vermi, oppure 2) U boi ci dici curnutu o scieccu.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Della serie....ci hanno messo una pezza!
vergognoso , ma cosa ci stanno afare dentro il canile se poi non intervengono??! solo x lo stipendio .!??
Siamo il paese delle complicazioni affari semplici ed in questo la Sicilia è la capofila.
FORSE FINALMENTE L'ANNO CAPITO CHE IN CERTE ARTERIE SI LAVORA DI NOTTE.
Ringraziate sentitamente Orlando e Catania.
“L’arteria del centro storico soffre” sarà contento il nostro “amato” sindaco.
@cinko2007. Ha letto l’articolo? Ha capito?
Ringraziate la reazione della politica al COVID, mi raccomando, continuate a pensare che il lockdown, il distanziamento, il blocco della libertà di circolazione siano le uniche soluzioni per “stare al sicuro”…poi quando alla caritas vi rifiuteranno il pacco spesa ringraziate Musumeci/Conte/Il comitato tecnico scientifico/gli illustri epidemiologi locali e nazionali. Ah, di terribile covidde NON si muore, chiedere a Briatore, Berlusconi, Trump, Jonhson…tutti mal messi in salute e tutti vivi e vegeti.
No, no, infatti è per questo che Johnson ha seriamente rischiato di morire, tenuto per alcuni giorni in terapia intensiva. I negazionisti come te hanno stancato e sono un pericolo per tutti.
Orlando ci puoi piazzare i fratelli musulmani con le bancarelle…..come hai fatto in via Maqueda!!! Tanto x mantenere il decoro.!
In compenso per andare a favore dell’occupazione il signore dei cancelli… su proprietà pubblica sperpera oltre un milione di euro in piste ciclabili azzerando ulteriormente l’economia
Tutta colpa della ztl, non solo, da quando è entrata in vigore, io che abito in periferia, ho constatato un vorticoso aumento di smog dalle mie parti. Palermo non ha mai avuto assessori peggiori di Giusto Catania. Che il buon Dio illumini Leoluca Orlando e Giusto Catania affinché si dimettano dai rispettivi incarichi di sindaco e assessore.
Invito tutti gli altri partiti politici ad inserire nel programma elettorale la totale abolizione della ztl e delle zone blu e l’impedimento di nuove linee tranviarie, avranno il mio e tanti altri voti, e verranno eletti.
OLLANDOO CONTINUA CON LA ZTL POI GLI DAI A MANGIARE TU ALLE PERSONE CHE HANNO PERSO IL LAVORO ASSIEME A QUELLO SCENZIATO DI CATANIA
Poteva essere un boulevard , elegante , una ville Lumière
dove le grandi firme facevano a gara per trovare un locale
invece è una triste spelonca
Speriamo che non diventi un’appendice , una succursale
della parte bassa di via Maqueda , con i suoi palazzi
settecenteschi che hanno cambiato inquilini
Era questo il futuro , del risanamento del centro storico ?
Fior all’occhiello di questa amministrazione , anni 90 !!!!!
Palermo e i palermitani sono da anni vittime di decisioni prese per assecondare uno pseudo ambientalismo di sinistra . Decisioni puramente ideologiche che hanno portato la città in ginocchio. Orlando è stato appena eletto ultimo sindaco d’Italia mentre la città è stabilmente fanalino di coda per vivibilità e qualità dei servizi. Due sono le priorità di questa giunta e delle sinistre che la sostengono: attaccare Salvini e oroteggere i coandestimi mentre la città muore
È il declino della città, impantanata tra regole vecchie, difesa di vecchi equilibri, sguardo miope, amministrazione senza visione.
via Roma è lo specchio di una città ormai morta, dove le strade si allagano quando piove e dove non esistono servizi. Una città governata dalla mafia dell’antimafia che non ha nessun interesse. Palermo è ormai solo un fetido accampamento.