Via Teseo chiusa al traffico |Interviene Grande Catania

Via Teseo chiusa al traffico |Interviene Grande Catania

Alla richiesta del consigliere Giuseppe Castiglione, capogruppo di Grande Catania, di riaprire l'arteria, risponde l'assessore D'Agata: "Verificherò" - afferma.

l'interrogazione
di
1 min di lettura

CATANIA – Riaprire via Teseo o, quanto meno, restringere il cantiere, aperto da anni. Lo chiede all’amministrazione comunale il capogruppo di Grande Catania, Giuseppe Castiglione che, con un’interrogazione nella quale domanda se sia nelle intenzioni della Giunta fare in modo di agevolare la circolazione nella zona, in vista dell’estate. “Che si chiuda o si restringa il cantiere – spiega Castiglione – l’importante è che, a pochi mesi dall’avvio della stagione balneare, una delle strade per raggiungere la scogliera e i lidi balneari concentrati sul lungomare tra Catania e Acicastello sia percorribile, in modo da evitare intasamenti”. Da qui, la richiesta all’assessore alla Viabilità, Rosario D’Agata, di verificare la possibilità di aprire, anche solo parzialmente, l’importante arteria. “Verificherò qanto prima l’andamento dei lavori – spiega il titolare della delega alla Viabilità – e se esistono le condizioni per poter aprire la strada in questione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI