Viagrande, Leonardi: |"Mi ricandido"

Viagrande, Leonardi: |”Mi ricandido”

Viagrande, Leonardi: |”Mi ricandido”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

“In questi cinque anni – dice il primo cittadino - con la mia squadra abbiamo lavorato molto, con passione, onestà e voglia di fare".

Comunali 2018
di
1 min di lettura

VIAGRANDE – Il sindaco di Viagrande, Francesco Leonardi, ufficializza la sua candidatura in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno il 10 giugno. “In questi cinque anni – dice Leonardi – con la mia squadra abbiamo lavorato molto, con passione, onestà e voglia di fare. La nostra buona politica si è manifestata in atti e fatti concreti, sotto gli occhi di tutti. Mi piace ricordare che la nostra amministrazione, collaborata dagli uffici, ha intercettato complessivamente finanziamenti per quasi 4 mln di euro di fondi, investiti in molteplici lavori pubblici e servizi. Non è questa – continua – la sede per un dettagliato rendiconto di quanto fatto, ma tengo a sottolineare come l’attenzione dell’amministrazione sia stata massima in tutte le aree di competenza e con un occhio di riguardo al taglio dei costi”.

Leonardi prosegue sottolineando un aspetto che ha caratterizzato il suo mandato.“Sin dal primo giorno abbiamo puntato all’avvio di un dialogo diretto e continuo con il cittadino. In questi cinque anni la Casa comunale è divenuta realmente la “casa” di tutti, luogo di ascolto e di confronto quotidiano e certamente non limitato da rigidi orari di ricevimento. In questo periodo alle facili promesse nelle quali non ci siamo mai riconosciuti, abbiamo preferito l’impegno quotidiano e la costante soddisfazione dell’interesse pubblico, in alcuni casi andando anche oltre il programma elettorale. Il nostro bilancio è molto più che positivo e partendo dalle cose fatte e dai risultati centrati ci presentiamo con lo stesso entusiasmo di cinque anni addietro, con la voglia di completare il complesso lavoro avviato, guidati dai principii di sempre: buona politica, passione, onestà e voglia di fare. Partendo sempre dal piacere di ascoltare la gente!”

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI