Viale Regione, code e cantieri: cronaca di un disastro annunciato - Live Sicilia

Viale Regione, code e cantieri: cronaca di un disastro annunciato

Commenti

    E’ una citta’ da rifare grazie a Orlando e i suoi scienziati della giunta.Tutte le vie hanno bisogno di rifare l’asfalto ci sono buche che mettono a rischio la vita degli amanti delle due ruote.Per quanto riguarda i bus, quelli che provengono dalla via Liberta’, dovrebbero girare dietro il Politeama e prendere la via Roma nella corsia preferenziale anziche’ appesantire il traffico della via Dante.
    Facevo una considerazione Orlando oltre a essere non all’altezza della situazione e’ circondato da gente che gli da’ dei consigli sbagliati.

    In pole position rimane l’incresciosa e vergognosa situazione delle salme accatastate al cimitero comunale dei Rotoli, un vero esempio di inciviltà che perdura!

    Prestigiacomo e Orlando e Giusto Catania siete senza vergogna.

    li sceglie così apposta….

    Da palermitano subisco questi disagi, ma sono contento. Vi sta bene a tutti quelli che votate questo soggetto da oltre 20 anni.

    Vergogna ! Ostaggi degli incompetenti !!!

    QUESTI VOGLIONO FARE IL PONTE SULLO STRETTO!!! MA NEANCHE SUL FIUME ORETO!!! REGIONE E COMUNE INCAPACI!!

    Assolutamente da serie D retrocessione!

    IL Comune di Palermo è da commissariare subito ! 900 bare accatastate, ponti che tengono in ostaggio la città. Orlando non si dimette…..VERGOGNA NAZIONALE

    Nonostante 900 nostri cari defunti aspettino da più di 1 anno di avere una giusta e degna sepoltura, al Comune di Palermo sembra non sentano di avere nessuna responsabilità! Quindi se 1+1 fa 2, di che cosa si dovrebbero vergognare?

    Che vergogna.
    Oltre alla perenne immondizia, invece di Orlando che governa tutti i Capi Ripartizione come delle marionette, perché non risolve definitivamente il problema della Rap Spa (Miliziano defenestrato, non lo sapeva?), oppure prende un mezzo pubblico o un monopattino

    Dobbiamo fare una class action contro Orlando Prestigiacomo e Catania.
    Cittadini Attivi Palermo

    Daccordissimo !!!!
    Nn si dimetterà mai e poi mai ,figurati se ci da questo sazio…..
    Buttiamolo fuori e commissariamo Palermo ….

    Subito chiamiamo il sindaco di messina ha fatto sparire i cassonetti forse li ha mandati a palermo ci vuole un MAGO

    Ci sono tanti che quando si parla di cimiteri parlano di ponti e quando si parla di ponti parlano di cimiteri. Libertà di tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI