La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .

La strategia per abbassare lo smog e' mettere i vigili in strada e non negli uffici, non vedo un vigile al corso olivuzza da diversi anni .
Città violenta Palermo, amministrazione deludente..
A casa loro e meglio..
Totalmente d'accordo tranne sull'idea che gli schemi siano usurati. I fatti dicono continuamente altro con il pieno accordo degli elettori
Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.
Città incivile!!
E’ una citta’ da rifare grazie a Orlando e i suoi scienziati della giunta.Tutte le vie hanno bisogno di rifare l’asfalto ci sono buche che mettono a rischio la vita degli amanti delle due ruote.Per quanto riguarda i bus, quelli che provengono dalla via Liberta’, dovrebbero girare dietro il Politeama e prendere la via Roma nella corsia preferenziale anziche’ appesantire il traffico della via Dante.
Facevo una considerazione Orlando oltre a essere non all’altezza della situazione e’ circondato da gente che gli da’ dei consigli sbagliati.
In pole position rimane l’incresciosa e vergognosa situazione delle salme accatastate al cimitero comunale dei Rotoli, un vero esempio di inciviltà che perdura!
Prestigiacomo e Orlando e Giusto Catania siete senza vergogna.
li sceglie così apposta….
Vergogna.
Da palermitano subisco questi disagi, ma sono contento. Vi sta bene a tutti quelli che votate questo soggetto da oltre 20 anni.
Vergogna ! Ostaggi degli incompetenti !!!
QUESTI VOGLIONO FARE IL PONTE SULLO STRETTO!!! MA NEANCHE SUL FIUME ORETO!!! REGIONE E COMUNE INCAPACI!!
Assolutamente da serie D retrocessione!
IL Comune di Palermo è da commissariare subito ! 900 bare accatastate, ponti che tengono in ostaggio la città. Orlando non si dimette…..VERGOGNA NAZIONALE
Nonostante 900 nostri cari defunti aspettino da più di 1 anno di avere una giusta e degna sepoltura, al Comune di Palermo sembra non sentano di avere nessuna responsabilità! Quindi se 1+1 fa 2, di che cosa si dovrebbero vergognare?
Che vergogna.
Oltre alla perenne immondizia, invece di Orlando che governa tutti i Capi Ripartizione come delle marionette, perché non risolve definitivamente il problema della Rap Spa (Miliziano defenestrato, non lo sapeva?), oppure prende un mezzo pubblico o un monopattino
Dobbiamo fare una class action contro Orlando Prestigiacomo e Catania.
Cittadini Attivi Palermo
Daccordissimo !!!!
Nn si dimetterà mai e poi mai ,figurati se ci da questo sazio…..
Buttiamolo fuori e commissariamo Palermo ….
Subito chiamiamo il sindaco di messina ha fatto sparire i cassonetti forse li ha mandati a palermo ci vuole un MAGO
Ci sono tanti che quando si parla di cimiteri parlano di ponti e quando si parla di ponti parlano di cimiteri. Libertà di tastiera.