Viale Regione, code e cantieri: cronaca di un disastro annunciato

Viale Regione, code e cantieri: cronaca di un disastro annunciato

Commenti

    E’ una citta’ da rifare grazie a Orlando e i suoi scienziati della giunta.Tutte le vie hanno bisogno di rifare l’asfalto ci sono buche che mettono a rischio la vita degli amanti delle due ruote.Per quanto riguarda i bus, quelli che provengono dalla via Liberta’, dovrebbero girare dietro il Politeama e prendere la via Roma nella corsia preferenziale anziche’ appesantire il traffico della via Dante.
    Facevo una considerazione Orlando oltre a essere non all’altezza della situazione e’ circondato da gente che gli da’ dei consigli sbagliati.

    In pole position rimane l’incresciosa e vergognosa situazione delle salme accatastate al cimitero comunale dei Rotoli, un vero esempio di inciviltà che perdura!

    Prestigiacomo e Orlando e Giusto Catania siete senza vergogna.

    li sceglie così apposta….

    Da palermitano subisco questi disagi, ma sono contento. Vi sta bene a tutti quelli che votate questo soggetto da oltre 20 anni.

    Vergogna ! Ostaggi degli incompetenti !!!

    QUESTI VOGLIONO FARE IL PONTE SULLO STRETTO!!! MA NEANCHE SUL FIUME ORETO!!! REGIONE E COMUNE INCAPACI!!

    Assolutamente da serie D retrocessione!

    IL Comune di Palermo è da commissariare subito ! 900 bare accatastate, ponti che tengono in ostaggio la città. Orlando non si dimette…..VERGOGNA NAZIONALE

    Nonostante 900 nostri cari defunti aspettino da più di 1 anno di avere una giusta e degna sepoltura, al Comune di Palermo sembra non sentano di avere nessuna responsabilità! Quindi se 1+1 fa 2, di che cosa si dovrebbero vergognare?

    Che vergogna.
    Oltre alla perenne immondizia, invece di Orlando che governa tutti i Capi Ripartizione come delle marionette, perché non risolve definitivamente il problema della Rap Spa (Miliziano defenestrato, non lo sapeva?), oppure prende un mezzo pubblico o un monopattino

    Dobbiamo fare una class action contro Orlando Prestigiacomo e Catania.
    Cittadini Attivi Palermo

    Daccordissimo !!!!
    Nn si dimetterà mai e poi mai ,figurati se ci da questo sazio…..
    Buttiamolo fuori e commissariamo Palermo ….

    Subito chiamiamo il sindaco di messina ha fatto sparire i cassonetti forse li ha mandati a palermo ci vuole un MAGO

    Ci sono tanti che quando si parla di cimiteri parlano di ponti e quando si parla di ponti parlano di cimiteri. Libertà di tastiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI