Viale Regione, maxi tamponamento| Quattro feriti: c'è anche un bimbo - Live Sicilia

Viale Regione, maxi tamponamento| Quattro feriti: c’è anche un bimbo

Traffico paralizzato sulla circonvallazione. Motociclisti feriti in via Montepellegrino.

PALERMO – Incidente stradale nel primo pomeriggio in viale Regione Siciliana, all’altezza della clinica Villa Serena. Un tamponamento tra quattro auto si è verificato sulla carreggiata centrale in direzione Trapani ed ha provocato quattro feriti. I sanitari del 118 hanno soccorso due uomini, una donna ed un bambino, quest’ultimo trasportato all’ospedale Di Cristina con codice giallo.

Sul posto sono arrivati gli agenti dell’Infortunistica per ricostruire con esattezza la dinamica dell’impatto. Lunghe code e rallentamenti lungo la circonvallazione. Traffico paralizzato anche nella zona di via Montepellegrino, dove un uomo alla guida di una motocicletta ha perso il controllo. E’ stato trasportato in ospedale insieme al suo passeggero, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Due gli incidenti gravi che hanno tristemente macchiato di sangue le strade della città. Lunedì ha perso la vita la piccola Giulia, una bambina di sei anni. Lo schianto tra l’auto in cui viaggiava con la mamma e la zia ed un’altra auto è avvenuto in via Giorgio Arcoleo. All’alba di martedì l’incidente mortale in via Rosario Nicoletti che non ha lasciato scampo ad un giovane traslocatore dello Zen, Calogero Amico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI