Villetta crollata VIDEO | Morta la mamma - Live Sicilia

Villetta crollata VIDEO | Morta la mamma

Le ricerche dei vigili del fuoco sul luogo del crollo

Restano in prognosi riservata l'uomo e le due figlie, di 7 e 10 anni.

Fuga di gas
di
1 min di lettura

FIRENZE – È stata ritrovata morta la donna che era dispersa nel crollo di una villetta a Bagno a Ripoli, all’immediata periferia sud di Firenze. Il marito e le due figlie della donna si sono salvate dal crollo. Il corpo della donna è stato trovato sotto le macerie della villetta dopo ore di scavo da parte dei vigili del fuoco, dei soccorritori ed anche dei vicini di casa della famiglia che vi abitava.

Restano in prognosi riservata l’uomo e le due figlie, di 7 e 10 anni, che nella serata di ieri sono rimasti feriti nel crollo. Il padre è ricoverato nel reparto di rianimazione del Dea dell’ospedale di Careggi, mentre le bambine sono ricoverate all’ospedale pediatrico Meyer: entrambe, soprattutto la più piccola, hanno vaste ustioni su tutto il corpo.

L’abitazione, spiegano i vigili del fuoco, è completamente crollata in seguito all’esplosione, dovuta probabilmente a una fuga di gas.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI