Videoterminalisti, trema il Comune | Citati la giunta e i dirigenti

Videoterminalisti, trema il Comune | Citati la giunta e i dirigenti

Commenti

    e bravo ollando e la banda bassotti

    Un’altra faccenda sulla quale indagare in generale sarebbe quella relativa alle visite mediche, che per i veri videoterminalisti sarebbe da effettuare, ma che invece spesso si estende a tutti. Immotivatamente. Ovviamente il medico convenzionato è contento. Ma le casse un po’ meno

    Altro danno creato da ollanno e compari

    Quello che più fa rabbia e che non pagheranno i responsabili ma la collettivita’ quindi,spero che facciano una legge sulle responsabilita’ oggettiva e personale degli amministratori.

    Ecco come era prevedibile la corte e arrivata su questa vicenda e giustamente attribuisce le responsabilità che certamente ci sono state. Spiace costatare l’ennesimo tentativo di coprire le responsabilità ds parte dei sindacati e dei sindacalisti che con diversi comunicati e proselitismi di presunte vittorie già acquisite hanno reso questa vicenda l’ennesima bufala a danno dei lavoratori del comune che ancora credono in sindacati che non esistono piu. E sarà solo una delle tante vicende che la corte chiederà

    leggendo i commenti mi rendo conto che la realtà per alcuni … molti direi .. è estremamente complicata

    come mai tutto ad un tratto si vedono i vigili in queste zone dopo anni di abbandono? Tra qualche giorno tutto tornerà come prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai e non da adesso la festa ha perso il valore religioso per diventare manifestazione di folklore, da una parte, e di rito pagano dall'altra, grazie all'impazzimento generale che coinvolge migliaia di persone. D'altra parte, se tutta quella gente fosse fatta davvero di fedeli, Catania dovrebbe essere tra le città più tolleranti al mondo. Invece, basterà vedere ciò che accadrà già da domattina nelle strade cittadine per comprendere come stanno le cose.

Un plauso alle forze dell'ordine che lavorano instancabilmente per cercare di fermare questi fenomeni che aimè ancora coprono di fango la nostra Città e la provincia intera , ma mi chiedo come mai , se hanno le prove , non li hanno arrestato direttamente piuttosto che dargli il tempo fino a giorno 9 per riuscire a smontare le teorie dei p.m. !!BOH

C'è da chiedersi in cosa consiste la corruzione all'interno di un sistema consolidato, accettato e soprattutto premiato sul piano elettorale. Da questo punto di vista appare una anomalia la applicazione della Legge e diventa naturale vedere il nemico nella Magistratura.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI