Salvini interrotto:| "Merde alors" VIDEO - Live Sicilia

Salvini interrotto:| “Merde alors” VIDEO

E' accaduto alla conferenza internazionale sui migranti.

IL BOTTA E RISPOSTA
di
7 Commenti Condividi

Scambio di battute al vetriolo fra il vice premier italiano Matteo Salvini e il ministro per l’immigrazione del Lussemburgo Jean Asselborn. I due, insieme ai rappresentanti degli stati membri dell’UE e dei paesi del Nordafrica, si trovano attualmente a Vienna, in Austria, per la Conferenza europea sull’immigrazione.

A scatenare la polemica è stata una delle frasi pronunciate da Asselborn durante il suo intervento: “In Europa abbiamo bisogno di più immigrati perché stiamo invecchiando”. Salvini ha replicato ribadendo di essere impegnato piuttosto a favorire la natalità in Italia e in Europa: “Sono al governo e vengo pagato per aiutare i nostri giovani a tornare e a fare quei figli che facevano qualche anno fa. Non sono qui per espiantare il meglio dei giovani africani e far rimpiazzare da loro i giovani europei che, per motivi economici, oggi non fanno più figli. Magari in Lussemburgo c’è questa esigenza, in Italia invece abbiamo l’esigenza di aiutare i nostri figli a fare degli altri figli. Non vogliamo avere nuovi schiavi per soppiantare i figli che non facciamo più”.

Il ministro dell’interno italiano è stato però interrotto dal collega lussemburghese, che, visibilmente nervoso, ha preso la parola: “Nel nostro paese avevamo migliaia di migranti italiani venuti a lavorare”, e sbattendo il microfono ha chiosato “merd alors” (traduzione: “diamine”). Impassibile, Salvini ha tirato dritto per la sua strada fino alla fine del suo discorso.

Ecco il video del battibecco tra i due:

7 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    matteo vai avanti,riprendiamoci la sovranita’italiana che la sinistra ha svenduto all’europa.

    GRANDE sALVINI. Finalmente un Ministro degli Interni che rappresenta l’Italia in quella congreca europea di nostri nemici.

    Non avete ascoltato bene la primissima parola subito corretta in merd alors pronunciata dal ministro e precisamente “Merde”, identica a quella che a Waterloo il generale francese Pierre Cambronne pronunciò nei confronti dei generali inglesi.

    Salvini l’unico che rappresenta l’Italia e gli Italiani

    Complimenti per l’alta riflessione del grande Salvini: siamo contro i migranti perché non facciamo più figli!
    Boh, beati quelli che ci vedono lo statista….

    Forza Salvini vai avanti fregatene sei spascialliti pro migranti e Patronaggio fregatene che fa solo rumore

    Un giorno, quando le cose cambieranno, la sicurezza nelle città sarà meno di quella di oggi e gli immigrati saranno in ogni vicolo ed in ogni piazza….FORSE RIMPIANGEREMO SALVINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *