Vigili del Fuoco a Catania, "Organici sottodimensionati"

Vigili del Fuoco a Catania, la denuncia: “Organici sottodimensionati” VIDEO

Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
"Un rischio per i soccorritori e la popolazione"

CATANIA – Vigili del fuoco a Catania: il coordinatore regionale USB Vigili del Fuoco Sicilia, Carmelo Barbagallo, denuncia il sottodimensionamento di organico. In un appello video Barbagallo parla del Nucleo sommozzatori di Catania, sottolineando la mancanza di 14 unità di personale e il rischio, per soccorritori e popolazione, di lavorare con organici sottodimensionati.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI