Villa Filippina: appuntamento |con la Bubasband - Live Sicilia

Villa Filippina: appuntamento |con la Bubasband

Dopo il successo dell'inaugurazione, venerdì 3 agosto è la volta della Bubasband di Vito De Canzio, oltre alla mostra “Non tutti i pizzini sono uguali” e all'appuntamento con le Olimpiadi di Londra 2012.

Musica e spettacolo
di
0 Commenti Condividi
Proseguono, dopo il successo dell’inaugurazione, le serate all’insegna della musica live a Villa Filippina. Venerdì 3 agosto, a partire dalle 22, è la volta della Bubasband di Vito De Canzio. La band, nata artisticamente nel 1991, si è guadagnata negli anni il consenso del pubblico inserendosi a pieno titolo nel circuito dei locali siciliani. In scaletta un vasto repertorio di matrice fortemente americana che va dal soul al rhythm ‘n’ blues passando anche dal blues e dal rock & roll. Sul palco, insieme al leader dalla voce inconfondibile, quel Vito De Canzio che in passato ha catapultato i “Blast” nelle classifiche europee, si esibiranno anche Leonardo Triassi (armonica), Davide Molino (chitarra), Mario Tarsilla (basso) e Francesco Passananti (batteria).
A partire dalle 20 sarà visitabile la mostra “Non tutti i pizzini sono uguali” curata da Patrizia Panebianco e Claudio Reale.Un percorso espositivo in cui si susseguono biografie, manoscritti e analisi grafologiche di personaggi che, nel bene e nel male, hanno contrassegnato la storia della mafia e dell’antimafia in Sicilia. Da un lato i “buoni” Libero Grassi, Ivan Lo Bello, Pietro Grasso, Paolo Borsellino, Rita Atria; dall’altro i “cattivi” Giuseppe Falsone, Gianni Nicchi, Domenico Raccuglia, Bernardo Provenzano, Matteo Messina Denaro, Sandro, Salvatore e Calogero Lo Piccolo.Contemporaneamente, su un maxischermo allestito nell’elegante lounge bar, sarà possibile seguire in diretta le gare più appassionanti delle Olimpiadi di Londra 2012.

Info: apertura al pubblico Villa Filippina ore 20 – inizio concerti live ore 22 – ingresso libero
Cell. 346.9589139 – www.villafilippina.it


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *