Villa Filippina,| una settimana a tutto live - Live Sicilia

Villa Filippina,| una settimana a tutto live

Da mercoledì 10 a domenica 14 luglio un cartellone che accontenta tutti i gusti. Tamuna, That's All, Meglio Soul e Vincenzo Palermo grandi protagonisti della settimana musicale di Villa Filippina.

IL PROGRAMMA
di
1 Commenti Condividi

Piatto ricco quello proposto da Villa Filippina per i prossimi giorni. Nella suggestiva struttura settecentesca la settimana a ritmo di musica comincia mercoledì 10 luglio con le hit proposte dal dj set Ivan SuteraGiovedì 11 luglio spazio alla musica popolare dei Tamuna. La band, il cui nome in georgiano sta a significare “portatori di pace”, propone brani inediti scritti in italiano, inglese e siciliano. Lo stile world music contamina sonorità dal blues al rock, pop, funky e reggae, intrecciati con la musica popolare del Maghreb e della nostra terra, la Sicilia. In occasione del concerto di Villa Filippina, i Tamuna presenteranno il loro primo album “Sicily World Music“. Con il singolo “Ciuscia” la band si è aggiudicata il contest nazionale “Edison Change the Music 2012/2013“.

Venerdì 12 luglio un gradito ritorno, quello dei That’s All. Il gruppo, capitanato da Filippo Cannino, proporrà al pubblico un’interessante rivisitazione dei più famosi brani di generi quali la black music, il funky, il soul, il rythm & blues e lo swing. I “Meglio Soul” saranno invece i protagonisti del live proposto da Villa Filippina sabato 13 luglio. In scaletta cavalli di battaglia della musica nera, del funk e del soul, reinterpretati dal quartetto con un sound diretto e coinvolgente. Dai grandi classici di Stevie Wonder e Aretha Franklin ai nuovi standard firmati da Adele, Joss Stone e Amy Winehouse.

A chiudere in bellezza la settimana, domenica 14 luglio, Vincenzo Palermo e i Fala Brasil. Una performance che unisce idealmente e musicalmente Sicilia e Brasile, resa unica dalla latin guitar suonata magistralmente da Vincenzo Palermo e da un ensemble affiatato, quali i percussionisti della Scuola di Samba “Fala Brasil”.

Per informazioni sulla serate e sulla programmazione estiva di Villa Filippina: Tel. 091.6116565 – Cell 346.9589139 – www.villafilippina.it


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ovviamente ci aspettiamo il rispetto delle regole come prevede l’ordinanza del sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *