Villa Sofia: "Nessun furto | alla farmacia dell'ospedale" - Live Sicilia

Villa Sofia: “Nessun furto | alla farmacia dell’ospedale”

L'azienda Ospedali riuniti Villa Sofia Cervello: “Nei depositi della farmacia è tutto in regola, abbiamo controllato e non manca nulla: né farmaci né materiale sanitario di alcun genere”.

Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Non ci sono mancanze riconducibili a furti ai danni della Farmacia del Presidio Ospedaliero Villa Sofia di Palermo. A seguito di alcune notizie di stampa pubblicate nei giorni scorsi su alcuni quotidiani locali, l’Azienda ospedaliera “Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello” ha avviato un’indagine interna e verifiche inventariali al fine di appurare la veridicità delle informazioni riportate. “Nei depositi della Farmacia è tutto in regola – dice Igor Aleo referente dell’Uoc (unità operativa complessa) – abbiamo controllato e non manca nulla: né farmaci né materiale sanitario di alcun genere”. L’Azienda smentisce così categoricamente ipotesi giornalistiche relative a camion che caricherebbero farmaci dopanti destinati all’Ippodromo cittadino.

Il commissario straordinario Ignazio Tozzo si augura che “eventi lesivi dell’immagine aziendale non si verifichino più considerato che di certo non aiutano a migliorare il clima aziendale interno all’ospedale. Spero, infine, che la solerzia con cui sono state pubblicate notizie infondate sia perseguita anche ora nel ristabilire pubblicamente la verità a tutela del lavoro di tanti operatori presenti in un ospedale importante per la città come il P.O Villa Sofia”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI