Villabate, a fuoco discarica abusiva: notte di lavoro per i vigili del fuoco - Live Sicilia

Villabate, a fuoco discarica abusiva: notte di lavoro per i vigili del fuoco

Tra i rifiuti è stata trovata la carcassa di un'auto
INCENDIO
di
0 Commenti Condividi

VILLABATE (PA) – Per tutta la notte vigili del fuoco e polizia di Stato a Palermo sono stati impegnati per domare un incendio appiccato alla discarica abusiva che costeggia l’autostrada in direzione Villabate. Un’area che era stata transennata proprio per evitare che si potesse accedere per continuare ad accumulare spazzatura.

Ad intervenire diverse squadre dei vigili del fuoco di Palermo per poter bloccare il rogo. Alle operazioni hanno preso parte i pompieri del distaccamento nord di san Lorenzo e di Brancaccio a cui supporto sono arrivati anche un’autobotte dalla centrale e una pala gommata. Ci sono volute ben 6 ore per riuscire per spegnere le fiamme e per mettere tutto in sicurezza. Tra i rifiuti è stata trovata la carcassa di un’auto, forse rubata.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.