Vin Diesel, l'ultima foto| con Paul Walker su Fb - Live Sicilia

Vin Diesel, l’ultima foto| con Paul Walker su Fb

Vin Diesel, amico e collega dell'attore scomparso a fine novembre, pubblica sul social network una foto che li ritrae durante l'ultima scena girata insieme. Il set è quello di "Fast & Furious 7". L'uscita della pellicola slitta al 10 aprile 2015.

IL RICORDO
di
0 Commenti Condividi

La foto postata su Facebook da Vin Diesel

Il dolore per la scomparsa dell’amico Paul Walker è ancora vivo. Vin Diesel, compagno di set dello sfortunato attore in “Fast & Furious“, lo ricorda su Facebook postando una fotografia che li ritrae durante l’ultima scena girata insieme. L’istantanea, scattata sul set di “Fast & Furious 7“, è accompagnata dalla didascalia: “C’era un unico senso di completamento, di orgoglio che condividevamo nel film che stavamo completando. La magia catturata”. Il film, in lavorazione al momento del terribile incidente stradale in cui ha perso la vita Paul Walker, uscirà nelle sale cinematografiche il 10 aprile 2015: “Paul avrebbe voluto che lo annunciassimo a voi fan per primi“. Il 30 novembre scorso, giorno dello schianto fatale della Porsche sulla quale l’attore viaggiava insieme a un amico, Vin Diesel era stato tra i primi ad esprimere il proprio cordoglio su Twitter. «Fratello, mi mancherai tantissimo. Sono senza parole. Il Paradiso ha un nuovo angelo. R.I.P».


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.