Violenza sessuale e grida: il video choc diffuso dalla Meloni - Live Sicilia

Violenza sessuale e grida: il video choc diffuso dalla Meloni

Commenti

    Quindi ha sbagliato perché straniero.

    I sinistri hanno ftto diventare l’Italia terra di tutti, fatta eccezione degli italiani che debbono soltanto lavorare e pagare.

    Questo strano tentativo di stupro suscita un complottismo infinito per strumentalizzazione politica, amplificazione mediatica, contesto elettorale, dinamica, tempistica, particolari, nazionalità del fermato e della donna.

    ….secondo loro delle cose che a loro non convengono non bisognerebbe parlarne, per non evidenziare il totale fallimento delle loro politiche di governo negli ultimi anni!

    A Bari, Palermo, Pavia, Trapani e in altre città nelle ultime settimane sono stati arrestati numerosi italiani per stupro, ma nè Meloni nè Salvini, nè lega nè fratelli d’italia ne hanno parlato.
    ma sono convinti che la gente non sa che la stragrande maggioranza degli stupri è commessa da italiani?
    Sono convinti che la gente è così stupida da cambiare idea e voto per un episodio di cronaca?
    Sono convinti che la gente non si pone interrogativi sulla stranezza di ogni campagna elettorale scandita da strani episodi attribuiti a migranti?

    ….”mi piace” la precisazione “è stato arrestato”!!!
    Tanto domani è di nuovo in circolazione, con una pacca sulla spalla e un “non lo fare più”!!!

    Non ho capito come mai il Partito Democratico anzicchè solidarizzare con questa donna ucraina oggetto di violenza sia invece insorto contro Giorgia Meloni che non ha ha fatto altro che divulgare ulteriormente tramite i suoi social un video che era già in rete. Solo misoginia del segretario Enrico Letta o c’è qualcos’altro in questo partito?…….

    Palermo è bella prima o poi capiterà anche a tua moglie o tua madre e tua sorella. Poi ne riparliamo di strumentalizzazione

    È strano come molti non riescano a capire il concetto di proporzionalità, in rapporto alla popolazione esistente, in percentuale alle varie etnie….tipo 500 su un milione o 5 su 10, eppure non è complicato! Ma per molti, mi rendo conto, lo è….e non è colpa loro!

    Ha ragione palermo è bella.pienamente.

    il messaggio di alberto potrebbe configurare il reato di apologia di reato e istigazione alla violenza. Reato o non reato è un messaggio becero e incivile che indigna le donne e ogni essere umano!
    il messaggio di alberto poi dimostra come a lui e a gente della sua risma non importa nulla degli stupri e delle donne, infatti augurano gli stupri a chi non la pensa come loro e si interessano a questo caso solo perchè la vittima è ucraina (il nuovo “popolo eletto”) e il sospetto è richiedente asilo.

    signor francesco,
    io invece come tanti altri non ho capito perchè voi commentate episodi di cronaca solo se il sospetto è immigrato, mentre non commentate tutti i crimini degli italiani!
    anzi ho capito ed infatti i messaggi come il suo e quello di altri alimentano ulteriore complottismo su una stranissima vicenda che trasuda complottismo da tutti i pori

    “Mi piacciono le persone distratte; significa che hanno idee e che sono buone; i cattivi e gli stupidi hanno sempre presenza di spirito.”
    PRINCIPE CHARLES-JOSEPH DE LIGNE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI