"Vita da Attrice" Un provino tutto da ridere e Piangere! - Live Sicilia

“Vita da Attrice” Un provino tutto da ridere e Piangere!

Cosa accade ad un attrice quando finalmente dopo tante attese e speranze si trova ad affrontare un provino, ma non uno qualsiasi ,per intenderci, proprio quello della sua vita e per giunta col suo regista preferito? Rossella Leone, con il suo irresistibile mix di talento e disastri quotidiani, ci porta in un viaggio comico attraverso le gioie e i dolori di essere un’attrice alle prese con il ritmo incessante del caos della sua giornata tipo, con i mille salti mortali tra lavoro, organizzazione della casa e gestione della famiglia.

Da pugliese trapiantata in Sicilia, Rossella tiene in scena un vero e proprio one woman show, regalandoci momenti di puro divertimento e riflessione su cosa significhi cercare di realizzarsi nel mondo del lavoro, tra un provino da protagonista e i disastri casalinghi .
Rossella ha scritto questo spettacolo molto autobiografico insieme a Giulia Galati ,la regia è firmata dalla stessa Galati.
Il pubblico viene coinvolto in un mix di emozioni, dalle risate scatenate dalle gag comiche fino alle lacrime suscitate dai momenti più toccanti. E non mancano certo le sorprese! 
“Vita da Attrice” ci mostra anche la fragilità e la forza delle donne, le loro scelte e i loro dubbi, con un finale che emoziona e mette in luce la costante lotta tra decisioni che tutti affrontiamo ogni giorno.
Insomma, se vuoi ridere, commuoverti e riflettere sulla vita di un’attrice (e forse anche sulla tua) non perderti “VITA DA ATTRICE”! È uno spettacolo per tutta la famiglia, sono tutti coinvolti , nessuno escluso.

Dopo aver girato l’estate scorsa i teatri siciliani e “l’Agricantus” di Palermo., torna al TEATRO JOLLY VENERDÌ 8 MARZO ALLE ORE 21. Rossella Leone già nota nel cinema per aver girato ” Anche se è amore non si vede” di Ficarra e Picone, “Spaccaossa ” di Vincenzo Pirrotta, in “Vengo Anch’io ” di Nuzzo e Di Biase, “Tuttoapposto” di Roberto Lipari, ” Gli Agnelli Possono Pascolare in Pace” con Maria Grazia Cucinotta e la serie tv ancora di Ficarra e Picone ” INCASTRATI”

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI