Morto il giornalista Vito Maggio, una vita dedicata allo sport

Morto il giornalista Vito Maggio, una vita dedicata allo sport

Commenti

    Sentite Condoglianze, se ne va un grande cronista sportivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Conoscendo le doti umane, la creatività e la tenacia di Massimo Valentino, non mi stupisce leggere queste parole. È un uomo che sa costruire e ricostruire, non solo nel senso pratico (chi lo conosce sa della sua abilità manuale e inventiva), ma anche nel tessuto sociale, è una persona che sa aggiustare e inventare soluzioni, non solo un burocrate. Sono sempre stato scettico sulle possibilità di cambiamento in certi contesti, ma la sua presenza e il suo entusiasmo sono contagiosi e mi fanno ricredere. Lo Zen ha trovato una persona vera, capace di coinvolgere tutti. Forza Preside!

Giornalismo d'inchiesta puntuale, incisivo. come "Report". I cittadini che vivono i disagi del pronto soccorso e denunciano le loro sofferenze, si rendano conto , capiascano quali problemi ci sono alla radice di questi disagi. La sanità va governata con onestà, trasparenza e competenza fin dall'inizio, i politici hanno la nostra vita nelle lororo mani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI