Vittoria, corona di fiori davanti ex comitato del candiato a sindaco - Live Sicilia

Vittoria, corona di fiori davanti ex comitato del candiato a sindaco

I locali venivano utilizzati da Salvatore Di Falco. Clima sempre più teso nella cittadina
NEL RAGUSANO
di
0 Commenti Condividi

Una corona di fiori secchi è stata trovata stamane nella sede di Vittoria dell’ex comitato elettorale del candidato sindaco Salvatore Di Falco. Un messaggio intimidatorio, dopo alcuni episodi inquietanti avvenuti in città nell’ultima settimana: la sparatoria con ferimento di un pregiudicato, l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco all’indirizzo di un garage, la rapina di ieri ai danni della filiale del Monte dei paschi di Siena.

Clima teso nella cittadina del ragusano

Ieri, a poche ore dalla rapina ai danni della banca avvenuta in pieno centro, il prefetto di Ragusa Giuseppe Ranieri si è recato a palazzo di città incontrando il sindaco Francesco Aiello per partecipare al tavolo del Comitato per l’ordine e la sicurezza. “Ho appena chiamato ed espresso solidarietà all’avvocato Di Falco per il gesto vile nei suoi confronti – ha scritto Aiello sul suo profilo Facebook -. Auspico che la città possa uscire molto presto da questo clima. Abbiamo bisogno di una vasta rete di telecamere di videosorgeglianza e , se dovesse servire, anche dell’utilizzo di droni”.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.