"Voglio dire grazie al commissario" - Live Sicilia

“Voglio dire grazie al commissario”

L'elogio di Cracolici
di
4 Commenti Condividi

“Da palermitano dico ‘grazie’ al commissario Luisa Latella per il suo intervento concreto di solidarietà verso i senzatetto: finalmente in città si vede la presenza del Comune”. Lo dice Antonello Cracolici, presidente del gruppo Pd all’Ars, a proposito dell’iniziativa del commissario straordinario al Comune di Palermo, Luisa Latella, che raccogliendo l’invito di un’associazione ha offerto un riparo ai clochard per superare questi giorni di particolare freddo. “Quello che ha fatto il commissario Latella – aggiunge Cracolici – dimostra che, se davvero lo si vuole, l’amministrazione sa ascoltare gli appelli che provengono dalla città ed è in grado di dare risposte tangibili”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Scusi sig. craccolicccci ma in consiglio i suoi giannizzeri che facevano???? eviti di ringraziare. Palermo ed i palermitani hanno bisogno di gente seria e non di quelli (come lei) pronti a salire sul famoso CARRO!!!!!

    Ma lui da deputato regionale non fa niente??

    ma lui non è il capogruppo dle apritto di maggioranza alla regione? cosa fa oltre a raccogliere firme ( anche di ex iscritti al pd….)per sfiduciare in un momento criuciale della vita politica cittadina il suo segretario?
    perchè perdere un’ottima occasione per tacere?

    E vorrei un’occasione per ringraziare Cracolici, ma non ne trovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *