Volo Genova - Palermo, tre ore di ritardo: come chiedere il rimborso

Volo Genova – Palermo, tre ore di ritardo: come chiedere il rimborso

Disservizio per centinaia di passeggeri

GENOVA – Giornata da incubo per centinaia di passeggeri che dovevano raggiungere Palermo. Il volo Ryanair partito da Genova verso il capoluogo siculo ha accumulato oltre tre ore di ritardo. Ci sono tutte le condizioni per chiedere il rimborso.

Rimborso da 250 euro: come richiederlo

I passeggeri, nella giornata del 24 ottobre, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Genova, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle ore 16.20 e atterrato solamente alle 21.05.

I passeggeri possono però chiedere un rimborso da 250 euro. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e ci sarebbero gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Bisogna contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Ryanair Genova – Palermo. È disponibile il form sul sito italiarimborso.it .


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI