Volotea, concerto di Natale| Premio per il milionesimo cliente

di

16 Dicembre 2014, 16:40

1 min di lettura

PALERMO – Volotea premia il milionesimo passeggero siciliano, ma soprattutto offre a Palermo un concerto per Natale. Ecco l’iniziativa della compagnia aerea low cost che, al suo terzo anno di presenza a Punta Raisi, raccoglie consensi sempre crescenti: il numero dei passeggeri è infatti passato da 80mila ai 300mila del 2014.

Il vettore, che in estate inauguererà tratte per Tolosa e Atene e che a Palermo ha dato lavoro a 60 giovani, ha premiato la palermitana Rosaria Billeci, 36 anni, che in quanto milionesima passeggera isolana avrà diritto a viaggiare gratis per un anno. Volotea è presente infatti anche a Catania, Lampedusa e Pantelleria. Il 28 dicembre, invece, sarà la volta del concerto del coro gospel South Carolina Mass Choir, che si esibirà al Teatro Massimo: in palio 1.300 biglietti gratuiti.

Articoli Correlati

“Già lo scorso anno Volotea ha contribuito al Capodanno di Palermo – ha detto im conferenza stampa il sindaco Orlando – li ringraziamo per l’attenzione alla città. Apprezzamento per il Teatro Massimo, ma anche per la Gesap che chiude in utile dopo anni di passivo”. “Questa idea – ha spiegato il presidente di Gesap Fabio Giambrone – è nata tre settimane fa, con una telefonata al presidente di Volotea Carlos Munoz. Nel 2015 consegneremo tre grandi cantieri, segno di un aeroporto che si dà un nuovo profilo internazionale”. “Siamo una compagnia giovane – ha aggiunto Munoz – per noi è un privilegio essere alleati di questa città. Puntiamo ai due milioni di passeggeri”. Ogni giorno, fino al 25 dicembre, verranno messi in palio 100 biglietti per il concerto: basta andare sul sito della compagnia.

Pubblicato il

16 Dicembre 2014, 16:40

Condividi sui social