Volotea premia palermitana | E' la 500millesima passeggera - Live Sicilia

Volotea premia palermitana | E’ la 500millesima passeggera

Si chiama Fabiana Barca, ha 25 anni, ed è una studentessa di Palermo la 500.000° fortunata passeggera ad aver volato in Sicilia con Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni.

Punta Raisi
di
1 min di lettura

PALERMO – Si chiama Fabiana Barca, ha 25 anni, ed è una studentessa di Palermo la 500.000° fortunata passeggera ad aver volato in Sicilia con Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni. E per celebrare l’importante traguardo, il vettore ha deciso di organizzare una cerimonia di premiazione proprio a Palermo: questa mattina, infatti, Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia, ha consegnato a Fabiana uno speciale maxi biglietto valido per raggiungere una delle destinazioni in cui opera la compagnia.

“Siamo felici di festeggiare il nostro 500.000° passeggero trasportato a livello regionale – ha commentato Valeria Rebasti –. Non ci aspettavamo di raggiungere un traguardo così importante in così poco tempo: puntare sulla Sicilia, e in particolar modo su Palermo, una delle nostre 4 basi a livello europeo, si è rivelata una strategia davvero vincente”. Sono ben 15 le destinazioni raggiungibili dal Falcone e Borsellino grazie alla flotta Boeing 717 Volotea: in Italia si decolla verso Ancona, Firenze, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona. Per chi invece punta all’estero, Volotea propone collegamenti verso la Francia (Bordeaux, Nantes), la Grecia (Santorini) e la Spagna (Ibiza e Palma di Maiorca). E per l’estate 2014 sono state annunciate due importanti novità: dal capoluogo siciliano sarà possibile raggiungere anche Strasburgo (dal 18 aprile) e Mykonos (dal 23 giugno). “La nostra intenzione è quella di continuare ad investire sulla Sicilia – continua Rebasti – dove siamo presenti anche in altri 3 aeroporti. Da Catania sono disponibili collegamenti con Ancona, Firenze, Genova e Venezia; e voli diretti e comodi verso la laguna veneziana partono anche dagli aeroporti di Lampedusa e Pantelleria. Un’offerta davvero strutturata e ampia, che ci auguriamo possa fare la gioia di tutti i viaggiatori siciliani”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI