Vuole evitare il pullman in sosta| Ma si schianta contro un'auto - Live Sicilia

Vuole evitare il pullman in sosta| Ma si schianta contro un’auto

L'incidente sulla statale

L'incidente sulla statale 113, chiusa al traffico per oltre un'ora nella zona di Cinisi, nel Palermitano.

In provincia di Palermo
di
1 min di lettura

CINISI (PALERMO) – Per evitare il pullman fermo sulla statale avrebbe invaso la carreggiata opposta, ma si sarebbe trovato di fronte un’altra auto. Lo scontro è avvenuto sulla 113, all’altezza della stazione di Cinisi, nel Palermitano, dove nel primo pomeriggio il traffico delle auto è andato in tilt.

Il tratto di strada in direzione di Terrasini è stato chiuso dalla polizia municipale per effettuare i rilievi. In base ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, chi era alla guida della Fiat Seicento ha superato il pullman, in sosta perché in avaria. In direzione opposta, una macchina che non sarebbe riuscito ad evitarlo. Nonostante l’impatto sia stato molto volento, non si sono registrati feriti. Le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente sono in corso.

Un altro scontro si è verificato sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza di Capaci: una Fiat Cinquecento ed una Ford Fiesta sono rimaste coinvolte in un incidente che ha provocato un ferito lieve, trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale Cervello.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI