Zafarana: "Non c'è maggioranza | Si inizi a lavorare seriamente" - Live Sicilia

Zafarana: “Non c’è maggioranza | Si inizi a lavorare seriamente”

Lo spiraglio aperto dalla capogruppo dei Cinquestelle.

4 Commenti Condividi

PALERMO – Dopo l’aut aut del governatore Musumeci al Parlamento regionale (“Riforme o tutti a casa”), la capogruppo del Movimento cinque stelle Valentina Zafarana commenta così su Facebook: “Se potessi avere un centesimo per ogni volta che ho sentito pronunciare questa frase, sarei milionaria. E non parlo solo di Musumeci; ma in generale del presidente di turno. Crocetta lo ripeteva due volte alla settimana. Musumeci lo dice tutti i giorni”.

“Ogni volta che la sua inesistente maggioranza evapora lui attacca col vittimismo – prosegue Zafarana -. Adesso non vorrei essere ripetitiva: ma quando ha imbarcato di tutto nelle sue 5 liste (più di 300 candidati) cosa si aspettava? Un politico navigato come lui sa benissimo che se vinci in quel modo la stabilità è una chimera. È ovvio che un ‘ve l’avevamo detto’ non basta più. L’unica speranza è che si cominci a lavorare seriamente – conclude -. O che si torni ad elezioni. Che i siciliani forse hanno capito l’errore fatto il 5 novembre…”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Cosa significa che si cominci a lavorare?
    Sarebbe più utile affermare : Musumeci ed Armao hanno fallito, quindi tutti a casa con una sola seria riforma che dovrebbe proporre il M5S prima del liberi tutti :la riduzione dei 70 rapportati al numero dei consiglieri regionali delle Regioni normali e virtuose.

    bhè ci sono foto del festeggiamento di 20 mila voti di un certo onorevole che fa le giravolte prima a sinistra poi a destra, adesso al centro, con la straordinaria presenza di qualcuna sia alla festa come nelle foto!!! quindi che credibilità possa avere, o possano avere??

    Zafarana lei cosa ha fatto fino ad ora? Adesso non é il caso di fare la sapientina e commentare chi ha imbarcato Musumeci nelle liste. Abbiamo visto la produzione dei 5 stelle con Saro adesso stiamo vedendo quella con Musumeci. Sempre bravi a ciarlare ma molto meno a proporre.

    fate opposizione visibile perchè non si capisce niente su cosa legifera il goveno siciliano .
    la sicilia morta era è morta è rimasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.