Zamparini a gamba tesa: | "Liverani stia zitto" - Live Sicilia

Zamparini a gamba tesa: | “Liverani stia zitto”

"Vediamo se è ancora un giocatore"
di
4 Commenti Condividi

Una richiesta dell’ex capitano rosanero Liverani: “Voglio firmare subito. Anche per un anno, ma non voglio iniziare il campionato senza contratto, sarebbe una cosa penalizzante sia per me che la squadra”. E la replica non si è fatta attendere. Una replica urticante, forse sproporzionata.
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport sulla richiesta di Fabio Liverani di rinnovare il suo contratto ha risposto in modo duro. “Liverani stia zitto perchè i contratti si rinnovano quando lo dico io. Intanto vediamo se è ancora un giocatore oppure se é diventato ormai vecchietto e poi casomai glielo rinnoveremo”. Più chiaro di così?

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Zamparini non c’è che dire sempre gentlemen (scritto così….) resta… (come no….!!!!!)

    Zamparini ha fatto bene! Liverani deve guadagnarsi la già ricca pagnotta sul campo e non sui giornali. Il guaio è che oggi, tra procuratori lestofanti e giocatori con il piglio civettuolo da prime donne, comandano e dettano le regole del gioco e, se poi fanno gli errori che fanno (liverani quest’anno ne ha alcuni pesanti sulle gambe e sulla coscienza), si giustificano con un “fa parte del gioco”. Contratti a merito ecco cosa ci vorrebbero per questi signori!

    e bravo Zamparini…….ricordo CORINI…..persona serissima … trattato allo stesso modo. lei, caro presidente pensa che con i soldi può dettare legge ma non è altro che schiavo della sua stessa megalomania. Le persone non sono stracci che utilizza e butta quando vuole. Lei è solo ” fortunato “

    Caro enzo,capisco perfettamente il Tuo essere sentimentale,quello che un po sopprende e l’assoluta mancanza di responsabilità,che molti dei tifosi come Te hanno nei confronti di chi come Zamparini detiene in qualità di presidente.Sono daccordissimo con il presidente,per come ha risposto al procuratore di Liverani,il calcio come tutte le cose serie non si fanno con i sentimenti(vedere esempio di Toni,Amauri,Grosso Barzagli e altri che e bastato ritoccare l’ingaggio per dimenticare chi, come noi avendoli idolatrati….)Bravo presidente,nessun regalo a nessuno,questi sig.devono meritarsi il lauto compenso,che percepiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *