Zamparini arrabbiato:| "Nostra difesa imbarazzante" - Live Sicilia

Zamparini arrabbiato:| “Nostra difesa imbarazzante”

Dopo Inter-Palermo
di
1 min di lettura

Il presidente Zamparini è arrabbiato dopo la partita di San Siro. Il numero uno di viale del Fante non accetta i commenti di chi avrebbe visto nel successo nerazzurro più meriti della squadra di Mourinho, piuttosto che la buona prestazione dei suoi. Per Zamparini “la Juve che ho visto contro la Sampdoria gioca al calcio – dice – l’Inter no. Leggendo i giornali di oggi è sembrato che ci fossero stati solo i cinque gol dell’Inter. Tutto comunque – continua – è cominciato da un rigore che, vedendo la moviola, magari ci poteva anche stare ma che a noi non avrebbero mai dato. Comunque i loro gol sono arrivati tutti da episodi, i nostri invece da azioni bellissime”.

Il presidente rosanero sottolinea inoltre come la squadra abbia pagato le assenze di Bovo e Balzaretti, rimpiazzati da uomini come Goian e Melinte rivelatisi “non all’altezza e la nostra difesa nel primo tempo è stata scarsissima. Il che dimostra che la differenza tra noi e l’Inter la fa soprattutto la qualità dei ricambi. A un certo punto però quella partita ero convinto di poterla pareggiare”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI