Zamparini: "Chiesto Amauri| al presidente del Parma" - Live Sicilia

Zamparini: “Chiesto Amauri| al presidente del Parma”

Il presidente del Palermo ammette i contatti con il Parma per ingaggiare Amauri: "Ho chiesto l'attaccante a Ghirardi ma mi ha detto che non intende privarsi dell'italo-brasiliano". L'attaccante, però, avrebbe chiesto al club ducale di cambiare aria. Si apre un tormentone che durerà fino al termine del mercato. E il presidente avverte il Chievo su Sorrentino: "Ci stiamo arrabbiando un po'...".

Il presidente a Livesicilia
di
32 Commenti Condividi

PALERMO – Amauri al Palermo, non più un’idea, una suggestione, bensì un reale pensiero del Palermo. In effetti un contatto tra il club rosanero e il Parma c’è stato e risale a qualche giorno dopo la sfida del Tardini, gara decisa proprio dalla fiammata dell’attaccante italo-brasiliano. A confermare il contatto con i ducali ci ha pensato il presidente rosanero, Maurizio Zamparini: ”E’ vero – dichiara Zamparini a LiveSicilia – dopo la partita persa al Tardini ho chiamato Ghirardi, come si fa tra presidenti, e gli ho chiesto Amauri. Lui ci ha pensato qualche giorno, poi mi ha richiamato e mi ha detto che il Parma non intende cedere il giocatore. Io l’ho chiesto perché so benissimo che Amauri vorrebbe tornare in rosanero e perché al mio allenatore serve un attaccante che abbia quelle caratteristiche. Tra l’altro, a Palermo, Amauri potrebbe rivitalizzarsi”.

L’attaccante, però, che sta trovando pochissimo spazio con la maglia ducale, avrebbe riferito alla dirigenza gialloblu di voler cambiare aria, anche perché vuole chiudere in bellezza questi ultimi anni di carriera. I rosanero stanno alla finestra, attendono, e probabilmente negli ultimi giorni di mercato, potrebbe muoversi qualcosa. Palermo alla ricerca di un attaccante comunque e, stando a quanto dice Zamparini, Lo Monaco per adesso sta monitorando anche il mercato estero: “Ci servono attaccanti e il mio direttore ci sta lavorando, abbiamo un po’ di nomi che giocano all’estero, abbiamo fretta di chiudere”.

Poi si passa al capitolo portiere. Stefano Sorrentino non è così vicino come sembra, il Chievo infatti continua a tentennare e il Palermo non intende andare avanti con questo fastidioso tira e molla: “Ci stiamo un po’ arrabbiando – dichiara Zamparini – la nostra offerta è buona, ma non si riesce a trovare l’accordo. A noi servono rinforzi e subito, quindi se non si sbloccherà a breve questa trattativa andremo su altri obiettivi. Con il Chievo è sempre difficile trattare. Carrizo? Può essere, è un buon portiere”. Ufficiale intanto il passaggio di Budan all’Atalanta e di Zahavi al Maccabi.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

32 Commenti Condividi

Commenti

    Un saluto enorme e un immenso in bocca al lupo a quell’autentico signore che è Igor Budan. Campione dentro e fuori dal terreno di gioco.
    Non ti dimentichiamo stanne certo

    amauri” ???sarei contento anzi strafelice ……………

    noi chiediamo intanto vendiamo
    oggi siamo al 21 gennaio, vedremo quale squadra di quale pianeta dovrà accogliere le nostre “richieste” …

    …pare, dico pare, non vorrei alimentare false speranze, non sia mai che uno si illuda, insomma voci di serissimi addetti ai lavori, direttamente dall’Hotel Gallia di Milano, danno per certo il ritorno di Tanino Troja al centro dell’attacco del Palermo, Zamparini e Lauro sono a un passo dall’accordo sulla base del prestito annuale con diritto di riscatto a 2.500.000 lire.
    Scusate, minchiata per minchiata questa è più evocativa!

    Sembra che stiano facendo finta di impegnarsi nel mercato, senza però non voler spendere soldi e comprare veramente qualcuno. Sembra che vogliano dire “avete visto quanti giocatori abbiamo trattato? purtroppo non ce li hanno dati”.

    Amauri ha un ingaggio troppo alto e questa sembra più una cortina fumogena che altro…si insomma un modo per illudere tifosi e manager ed evitare che si possano scatenare probabili nervosismi da parte dei sostenitori.
    Io credo che Zamparini pensi che questa squadra così com’è si possa salvare…

    i fatti: ZERO i soldi SBORSATI dalla società in questa SESSIONE.
    O, meglio, hanno PAGATo il TRIENNALE ad Aronica.
    Se ne sentiva il bisogno.
    e a MICCOLI non hanno proposto il rinnovo.
    INDECENTI.
    (se poi uno INSINUA che si stanno LIBERANDO dai contratti onerosi, che fa, si SCATENANO quelli che : il PRESIDENTE non vuole retrocedere?)

    Forse veniva Bianchi e Bianchi non viene, forse veniva Immobile e Immobile non viene, forse veniva Borriello e Borriello non viene, forse ora viene Amauri ma sempre forse…l’unica certezza, a quanto pare, è che Igor Budan che quando è entrato col Parma ha segnato, è stato ceduto in quattro e quattr’otto all’Atalanta, grande Zamparini..ma Lo Monaco mi sembra ancora “meglio”….

    GIRANDOLA DI NOMI MA IN REALTA’NON E’VENUTO NESSUNO E’NONVERRA’NESSUNO,SE VERRA’QUALCUNO SARA’ DI SECONDA FASCIA E NON DI PRIMA.

    Venduti Budan e Zahavi.
    Bene adesso chi cediamo?.
    VERGOGNOSO.
    16 punti.
    Domenica a Cagliari ma per fare cosa?. Ah si dare 3 punti salvezza a Cellino.
    In porta nuovamente Ujkani raccomandato dal padrone.
    Laterale destro nuovamente Morganella nooooooooo.
    Che divertimento vero padrone?.

    Dispiace perdere un giocatore vero come Budan, avrebbe potuto incarnare bene lo spirito guerriero con cui la squadra dovrà affrontare tutte le prossime partite, inclusa l’Atalanta!
    Ma il disegno di smantellamento e’ sempre piu’ evidente ed e’ inutile continuare tutti ad inseguire le notizie false che vengono fatte uscire ad arte…Ribadisco: l’unica arma che abbiamo, contro il programma zampariniano di serie B, e’ il tifo!

    presidente mancano ancora novi iurna e no piattu carni ancura un si ni viri,
    peccato aver ceduto BUDAN , ciao IGOR spero che COLANTUONO ti dia più visibilità di quella che ti ha dato gasperino

    @exblabla
    Finalmente un post obiettivo: ad oggi zero euro sborsati e ceduti contratti onerosi.
    Aspettiamo il 31 per un g iudizio definitivo.
    Saluto RosaNero
    P.s. Come vedi lo spirito critico e l’obiettivita’ non manca…..

    Ho avuto notizia di un interessamento per Messi. Il giocatore vuole venire a Palermo e sarebbe disposto a ridurre il proprio ingaggio di una decina di euro ma il Barcellona nicchia e prende tempo. Sembra che Zamparini abia dato l’ultimatum: o si chiude entro la prossima mezz’ora o non se ne fa niente.

    Do un ultimatum a Zamparini e Lo Monaco: o prendono almeno un attaccante e un portiere entro il giorno 31 gennaio o non seguirò più nemmenno le radiocronache delle partite.

    Ma perché non prova a vendersi lui stesso.
    Da qui a giugno ci pensa Lo Monaco, ecco ma anche questo individuo che cavolo e’ venuto a fare?, gli ha dato il 10 per cento di azioni ma per fare cosa?.
    Ma, misteri del padrone, comunque vediamo come finirà, io sono arrivato già da tempo ad una conclusione, la dirò tra un paio di giornate all’amico Prince e company.

    Se c’è la volontà si compra, si tirano fuori i denari e si compra e i denari ci sono e anche tanti, ma manca la volontà.

    Immobile
    Borriello
    Bianchi
    Calaiò
    Almeyda
    Marica
    Baros
    Amauri.
    CHI è CHE prende in GIRO chi?
    VERGOGNA.

    per ex blablabla
    io aggiungerei anche Acquafresca e Pozzi, di cui si era parlato ad un certo punto.
    Ah ah ah…

    @Carmelo,
    ma che fa l’amico Prince, tace? Lo comprendo: si è sgolato troppo e invano per “salvare” il Palermo. Ma io non ho cercato di salvare l’Italia, sostenendo le mie tesi in un campo molto meno frivolo di quello calcistico, e tu mi hai ripudiato? Pazienza, Prince: questa è la vita, non sempre i principi saggi sono ascoltati. Ti sono sempre amico. Un sincero in bocca al lupo, a te e al Palermo.

    Dimenticavo, domani il “marchio” Sicilianomiomalgrado si leva dai ball.

    @exblabla

    Adesso si è aggiunto anche il nome di un certo Dominguez.
    Copione già scritto: arriverà il solito sconosciuto sudamericano.

    Ma dove sono finiti i sostenitori della ZAMPARINESE, sono forse impegnati nella campagna BOOM BOOM BOOM acquisti coi botti BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM forza il presidente a raddoppiato le MINCHIATE, BOOM BOOM BOOM BOOM BOOM stiamo trattando CRISTIANO RONALDO, BOOM BOOOM BOOOM BOOOM e un quarto di MESSI, BOOMMMMMMMMMM BOOMMMMMMMMMMMM forse prendiamo la Meta con una mano di Buffon , e cento grammi di SOrrentino.

    SE CHIACCHIERE VUOI COMPRARE, ALLA PASTICCERIA ZAMPARINO DEVI ANDARE. SE BOTTI DI MINCHIATE VUOI SPARARE CON ZAMPARINO DEVI PARLARE.

    In due giorni venduti 3 giocatori: Budan, Zahavi, Labrin.
    Acquisti: NESSUNO.
    Buonanotte!!!.

    Sino ad oggi ho difeso, per gratitudine pregressa, il Presidente. La mia fede comincia a tentennare. Fra poco incontreremo il Signor Budan e Giorgi da avversari. Abbiamo rinforzato l’Atalanta forse con la speranza che …tolga punti alle nostre concorrenti per la Serie B ????? Non mi raccapezzo più. Mi cominciano a puzzare le dichiarazioni di Lo Monaco ed ancor più le (vere ??) preoccupazioni esternate da Zamparini. Spero che entrambi abbiano “LE PALLE” per dire ai tifosi : ricostruiamo la squadra partendo dalla Serie B. Tutto sommato sarebbe più leale ed onesto. Vedremo cosa succederà, ma ho VERAMENTE PAURA. In serie B Zamparini mollerà e noi purtroppo non abbiamo un Pulvirenti.

    ma che fà , lo apriamo un altro ipermercato ?????

    tutto finto. tutto finto tanto i soliti pecoroni sammuccanu tutto. sognate polli.

    notizia di mercato. il palermo tratta cristiano ronaldo. manca solo l’accordo fra il portoghese e il palermo. lo monaco si e’ precipitato a madrid offrendo sul piatto na stecca i stighiuola e mezzu pani ca meusa. siamo in dirittura d’arrivo. l’affare entro il 31 si fara’.

    prince sarà deluso del suo presidentissimo anche se si affannerà ancora a difenderlo pur negando l’evidenza che il suo presidentissimo ha deciso di abbandonare il palermo e i palermitani
    Stupisce l’assoluta indifferenza di come la nostra città (ed intendo tifosi e stampa locale) stia subendo questo campionato mortificante e delirante.
    Il mercato di gennaio sta diventando una farsa.
    E credetemi per i veri tifosi non c’è niente da ridere

    magari prenderà CUFù CAMAMMUTTO!!… lo conoscete? ahahhahah , e una vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Adesso ha preso formica e boselli, adesso si va in zona uefa.

    TUTTO STRAPREVISTO. MI SBAGLIAVO?? DOPO ARONICA DUE BELLE GIOVANI PROMESSE DA RIVENDERE AL MIGLIOR OFFERENTE. SEMPRE CHE RIESCANO!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.