Va in ospedale e le occupano la casa| Ma anche lei era abusiva - Live Sicilia

Va in ospedale e le occupano la casa| Ma anche lei era abusiva

Via Fausto Coppi allo Zen

La curiosa vicenda è avvenuta in un appartamento di via Fausto Coppi, nel quartiere palermitano dello Zen. Una donna lascia la sua casa per curarsi all'ospedale ma al ritorno la troverà occupata da un'intera famiglia. Anche lei però, a sua volta, la abitava in maniera abusiva.

zen, VIA FAUSTO COPPI
di
1 min di lettura

PALERMO – Una donna residente in via Fausto Coppi, allo Zen, ha lasciato l’appartamento per motivi di salute, ma quando tornerà dall’ospedale lo troverà occupato da un’intera famiglia. È quanto hanno constatato domenica i carabinieri e ieri i poliziotti che hanno identificato i componenti del nucleo familiare che abitano la casa, completamente arredata.

L’inquilina spodestata dalla famiglia è anche lei abusiva, non essendo la legittima assegnataria. Potrà sì chiedere l’intervento degli agenti, ma solo per recuperare le proprie cose. “La vicenda paradossale sarebbe l’occasione – dicono dal Comune – per ripristinare le legalità e affidare l’alloggio a chi spetta di diritto. L’elenco dei legittimi assegnatari è lungo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI