Zenga accusa un malore nel dopopartita|Il tecnico milanese ora sta bene - Live Sicilia

Zenga accusa un malore nel dopopartita|Il tecnico milanese ora sta bene

Le troppe emozioni hanno messo ko il tecnico del Palermo Walter Zenga, che ha avuto qualche problemino di pressione e ha mandato in conferenza stampa il suo vice, Massimo Pedrazzini. “Abbiamo dato segnali importanti – ha detto – Abbiamo fatto il massimo anche considerando che il campo non ci ha permesso di costruire bene le azioni. Poi è arrivato il gol di Budan e siamo felicissimi per lui e per noi”.

Il Palermo “forza quattro” con tutte le punte in campo ha dato buoni risultati. “Non credo sia importante il numero degli attaccanti in campo, quanto il loro movimento anche senza palla – ha spiegato – Il Palermo, comunque, non è mai stato in difficoltà”.

Riccardo Allegretti, che ha fatto sognare i tifosi del Bari per 90′, non ha perso il sorriso dopo il pareggio in extremis del Palermo. “Non segnavo da tanto – ha detto – Sono davvero contento per quello che abbiamo fatto. Certo, vincere sarebbe stato il massimo, ma va bene così. La gente ci dava per spacciati contro l’Inter e abbiamo pareggiato, adesso un altro punto fuori casa che ci dà morale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI