Referendum, Zingaretti in direzione schiera il Pd per il Sì - LiveSicilia.it

Zingaretti in direzione schiera il Partito democratico per il Sì

Commenti

    Si sa ormai che Zingaretti conta nel Pd quanto contava Sarri nella Juventus.

    prestate il fianco al partito dei 5s per rimanere a galla e vedrete quanti voti pigliate e poi Bonaccini alla finestra è.

    Perché non chiede a suo fratello di fargli fare l’attore ? Magari il segretario i una soap .forsr gli riesce meglio

    Al cospetto di cotanto fratello potrebbe tuttalpiù fare la comparsa di scena.

    E ci auguriamo che prenda una bella batosta!

    batosta la prenderanno quei partiti che si schierano per il no accampando scuse meschine e fantasiose. Con 600 parlamentari il parlamento funzionerà benissimo più snello più efficiente con una montagna di soldi risparmiati. I contrari vogliono più stato più burocrazia più politici di professione che non hanno mai lavorato e pagati dai cittadini più porta borse più sudditanza ecc . Per questo stravincera’ il si. Mandiamo a casa 350 fannulloni a 15 mila euro al.mese

    zingaretti mi che coerenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI