Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Forse sarà colpa del caldo, ma questi ormai con la testa non ci stanno proprio più. Vogliono proprio completare l’opera distruggendo completamente la città. Poveri commercianti….
in autunno per come stanno le cose forse richiuderemo tutto.
ma gli assembramenti non sono pericolosi ? Tranne che in
autobus
Propongo al Sindaco di estenderla giorno e notte all’intera città, periferie e borgate comprese.
Certo come no,ztl ovunque,tanto ci sn i fessi che pagano
Gli stessi “fessi” potrebbero iniziare a viaggiare con i mezzi pubblici, taxi, biciclette elettriche, monopattino e car-sharing. Grazie.
A me pare un provvedimento …..economico. Fortunatamente a Palermo ci sono i parcheggi, gli autobus funzionano..
E chi ha pagato il Pass di €.35 al mese per posteggiare e andare in ufficio e da Marzo non l’ha potuto utilizzare che fa?
Senza alcuna ironia. Sono d’accordo, senza ironia alcuna. Propongo anche io al Sindaco di estenderla giorno e notte all’intera città, periferie e borgate comprese.
troppi automobilisti e scooteristi, se non quasi tutti, che non rispettano il codice stradale.