A forte rischio il derby tra Palermo e Catania per via delle positività al Covid

Palermo, derby a rischio: sei calciatori nuovamente positivi

Il Palermo ha riscontrato la positività di ben sei calciatori tra i diciotto convocati per il derby contro il Catania
CALCIO - COVID
di
1 min di lettura

PALERMO – Il derby di questa sera, tra Palermo e Catania, è a forte rischio. Il club rosanero, infatti, ha comunicato di aver riscontrato la positività di ben sei calciatori dopo il ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri.

Anche il Catania, nella giornata di ieri, ha comunicato la positività di un componente dello staff, ma questa mattina ha effettuato un nuovo ciclo di tamponi e, in attesa dei risultati, ha preso il pullman in direzione Palermo.

“Il Palermo comunica che, dal ciclo di tamponi effettuati nella giornata di domenica 8 novembre, sono emersi, tra i 18 calciatori convocati – scrive la società di viale del Fante- , 6 giocatori nuovamente positivi al Coronavirus, seppur con blande tracce virali e totalmente asintomatici. La società rimane in attesa degli esiti dei tamponi “giorno gara” effettuati la mattina di oggi, 9 novembre, come da protocollo federale”.

Leggi anche: Boscaglia pronto a confermare il 4-2-3-1

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI