Coronavirus, rabbia e sconforto: Samuel muore a 29 anni - Live Sicilia

Coronavirus, rabbia e sconforto: Samuel muore a 29 anni

Un ragazzo come moltissimi altri, poi il covid. Samuel è stato ricoverato al Garibaldi, poi trasferito, dopo un peggioramento, al Rodolico di Catania.

CATANIA – Samuel Garozzo, 29 anni, è la più giovane vittima del coronavirus della seconda ondata. È il figlio di un amatissimo cancelliere del tribunale di Catania: da ieri, quando la notizia si è diffusa tra gli amici, non si contano i messaggi di cordoglio alla famiglia

Giovanissimo

Un ragazzo come moltissimi altri, poi il covid. Samuel è stato ricoverato al Garibaldi, poi trasferito, dopo un peggioramento, al Rodolico di Catania.

Le sue condizioni sono peggiorate giorno dopo giorno. Fino al decesso, che ha sconvolto la città.

Proprio ieri è stato diramato l’appello per la ricerca di plasma iperimmune da donare a un atleta 44enne in gravi condizioni a causa del Covid. Si tratta di Maurizio Giustolisi, un dipendente della St Microelectronics, che non ha alcuna patologia pregressa. LEGGI

Il cordoglio

Samuel era figlio di un cancelliere del tribunale, numerosi i messaggi di cordoglio da parte degli avvocati e degli altri dipendenti del palazzo di giustizia. Nell’ultima settimana, sono deceduti due avvocati. Crescono rabbia e sconforto.

Leggi anche: “Il coronavirus cambia target: la verità su cortisone e Fans”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI