Barbagallo: "Sostegno e vicinanza a Zingaretti"

Barbagallo: “Sostegno e vicinanza a Zingaretti”

"Non è il momento delle polemiche, ricucire lo strappo"

PALERMO – “Sono vicino al segretario Nicola Zingaretti. E pur apprezzando chi per amore del partito decide di fare un passo indietro, spero ci siano i margini per ricucire lo strappo”. Lo dichiara il segretario regionale del Partito democratico della Sicilia, Anthony Barbagallo, in merito alle annunciate dimissioni del segretario nazionale dem. Barbagallo ricorda che Zingaretti, due anni fa, è stato eletto segretario con una larghissima maggioranza. 

“Non è questo il momento per consentire alle polemiche – prosegue Barbagallo – di prendere il sopravvento, mentre il Paese ha bisogno di certezze per far ripartire l’economia e sconfiggere la pandemia. In un contesto così complicato per l’Italia – aggiunge – il Pd non può permettersi sbandamenti e spaccature. E la Sicilia ha necessità di un Pd che guardi con sempre più attenzione al Sud e quindi – conclude il segretario regionale del Pd Sicilia – confido che Zingaretti possa rivedere questa sua decisione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI