Prima dose di vaccino per Musumeci, al governatore AstraZeneca

Prima dose di vaccino per Musumeci, al governatore AstraZeneca

Somministrazione a Catania
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

CATANIA – Vaccino anti-Covid anche per il governatore siciliano Nello Musumeci. Il presidente della regione Siciliana, come aveva annunciato nei giorni scorsi, ha ricevuto la sua prima dose di farmaco oggi pomeriggio. Il vaccino somministrato è l’AstraZeneca. L’inoculazione è avvenuta nell’hub vaccinale di Catania, all’ex mercato ortofrutticolo.

“Ho ricevuto la prima dose del vaccino: AstraZeneca naturalmente”, ha detto Musumeci subito dopo la somministrazione. “Sono contento di essere entrato anch’io nel novero dei siciliani che si avviano verso la totale immunizzazione – ha aggiunto -. Spero che questa mia azione possa essere condivisa da quanti si trovano nelle mie stesse condizioni. Stiamo combattendo battaglie durissime per abbassare l’età dei cittadini ammessi al vaccino e siamo finalmente arrivati anche nelle isole minori. Andiamo avanti, perché dobbiamo uscire il prima possibile da questo tunnel. E sono convinto che ce la faremo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI