Palermo-Bagheria-Marsala: asse della droga, 4 arresti, 25 indagati

Droga da Bagheria a Marsala: 4 arresti, 25 indagati NOMI

Perquisizioni a tappeto. Minorenni coinvolti nello spaccio VIDEO

Quattro arresti, 25 indagati, perquisizioni a tappeto a Bagheria e dintorni. Operazione anti droga dei poliziotti del commissariato e dei carabinieri della Compagnia (GUARDA IL VIDEO).

I quattro erano già stati arrestati per mafia lo scorso settembre, nel blitz che aveva ricostruito l’ascesa del capomafia Carmelo Fricano. “Io sono la storia”, diceva di se stesso. Ora la Direzione distrettuale antimafia di Palermo gli contesta di avere smerciato cocaina, eroina ed hashish nelle province di Palermo e Trapani.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere raggiunge Nicolò Cannata, 35 anni, Giuseppe Cannata, 37 anni, Bartolomeo Antonino Scaduto, 26 anni, Fabio Tripoli, 21 anni.

Le indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Salvatore De Luca, sono partire dalla violenta rapina subita da un anziano e si è scoperto il canale della droga, comprata a Palermo e venduta fino a Marsala con consegne a domicilio.

Non mancarono i momenti di tensione fra il 2016 e il 2018. Qualcuno non gradiva che dei minorenni venissero coinvolti nello spaccio, ma fu zittito.

Nel corso dell’attività erano già state arrestate in flagranza di reato 4 persone e sequestrati 110 grammi di cocaina e 170 grammi di eroina

LEGGI: Violenza mafiosa: “Lo lasciamo nella sedia a rotelle” FOTO


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI