Sicilia, nuova ondata di maltempo: pioggia, grandine e bufera di vento - Live Sicilia

Sicilia, nuova ondata di maltempo: pioggia, grandine e bufera di vento

Allerta gialla fino alle 24
DANNI E DISAGI
di
1 min di lettura

Nuova ondata di maltempo in Sicilia. Nel giorno dell’allerta gialla emanata ieri dalla protezione civile, piogge e grandinate nel Palermitano, neve sulle Madonie e alle pendici dell’Etna, bufera di vento alle Eolie con inevitabile stop ai collegamenti. Maltempo anche nell’Agrigentino.

Interventi sulla strada provinciale

“Il personale stradale del Libero Consorzio Comunale di Agrigento – si legge in una nota – ha provveduto oggi allo spargimento di sale lungo la strada provinciale 24 Santo Stefano Quisquina – Cammarata a causa della presenza di neve sul manto stradale. Utilizzati allo scopo i mezzi del Libero Consorzio per rendere sicura la transitabilità”. “Il Settore Infrastrutture stradali – viene precisato – invita gli automobilisti alla massima prudenza specie nelle ore serali e notturne durante il transito lungo la strada provinciale con il rispetto dei limiti di velocità e ricorda che obbligatorio avere catene a bordo”.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI