Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non so come commentare, questa amministrazione mi fa sempre più spesso tenerezza, è come se credesse veramente a quello che dice e prescrive, o meglio è una amministrazione che crede che le cose dette o scritte si avverano proprio perchè dette o scritte da questa amministrazione. Adoro
La sparata del comunista. Lui avrebbe fatto meglio.
La libertà prezzo non ne ha?
E vinceremo..
Ma di quale riconoscimento parla? Giovani, quelli più preparati, che fuggono, qualità ambientale e servizi scadenti in ogni città isolana, infrastrutture da terzo mondo. insicurezza e criiminaltà...le ferrovie dello stato forse limitano ulteriormente il numero dei viaggiatori per la Sicilia. La Sicilia è in emergenza.

