Tabaccaio trova ladro in casa e lo uccide a fucilate

Tabaccaio trova ladro in casa e lo uccide a fucilate

Ecco che cosa è successo.
LE INDAGINI
di
1 min di lettura

Tragedia nel Frusinate dove un uomo, sorpreso in casa a rubare con altre tre persone, è stato ucciso con un colpo di fucile dal proprietario.

Il furto e gli spari

E’ un rumeno di 39 anni il bandito ucciso questa sera a colpi di fucile a Santopadre, nel Frusinate. L’uomo, come accertato dai carabinieri della Compagnia di Sora, insieme a tre complici poi fuggiti, si è introdotto nella villetta di un tabaccaio, credendo che non ci fosse nessuno. I rumori provenienti dal piano superiore hanno insospettito il padrone di casa che già nei mesi scorsi era stato derubato, secondo una prima ricostruzione. Poi, la tragedia.

La prima ricostruzione

Uno dei quattro banditi è stato raggiunto dai colpi di fucile e ucciso. Il magistrato Marina Marra della Procura di Cassino ha interrogato il tabaccaio che avrebbe agito per legittima difesa. Il bandito ucciso, secondo le indiscrezioni trapelate, era armato di pistola. Le indagini sono in corso.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI