La lite sfocia in una sparatoria|La vittima è in Rianimazione - Live Sicilia

La lite sfocia in una sparatoria|La vittima è in Rianimazione

Un dipendente di un’azienda marsalese del settore ittico è stato colpito, davanti la sua abitazione, da cinque colpi di pistola esplosi da un collega con il quale, poco prima, avrebbe avuto un diverbio sul posto di lavoro. La vittima, Emiliano Faso, 33 anni, è ricoverata in gravi condizioni nel reparto Rianimazione all’ospedale Villa Sofia a Palermo. Il tentativo di omicidio è avvenuto ieri sera nel centro di Marsala. La polizia, dopo alcune ore di caccia all’uomo, ha arrestato il presunto autore del tentativo di omicidio di cui non ha finora rivelato l’identità.

Si chiama Andrea Nizza, di 23 anni, l’operaio dell’Eurofish di Marsala arrestato dalla polizia con l’accusa di avere sparato cinque colpi di pistola contro il collega Emiliano Faso. I reati contestati sono quelli di tentato omicidio e porto abusivo di arma da fuoco. La vittima, colpita nei pressi della sua abitazione di contrada Berbaro, è ancora in prognosi riservata. Si indaga per scoprire il motivo della lite tra i due operai sfociata nel tentativo di omicidio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI