La sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo ha accolto la richiesta di sottoposizione alla misura dell’obbligo di soggiorno per Antonino Spadaro (classe ’56), Maurizio Gioè, Girolamo Buccafusca e Antonino Spadaro (classe ’48). A loro sono stati anche sequestrati dei beni. Ecco l’elenco.
Metà di un fondo rustico sito a Monreale (Palermo), contrada Piano dell’Occhio, sequestrato ad Antonino Spadaro (classe ’56); Appartamento di 7 vani in via Cimbali, a Palermo, un rapporto titoli depositato al Monte dei paschi di Siena e un conto corrente con 40 mila euro di disponibilità, sequestrati ad Antonino Spadaro (classe ’48); Locale di 4 vani in via Daita, nuda proprietà di un appartamento a piazzale Giove, due conti correnti con oltre 50 mila euro di saldo, una Fiat Bravo e una Lancia Y sequestrati a Maurizio Gioè.
Anche i parenti stretti sono stati destinatari della misura. I sigilli sono scattati per quattro appartamenti in via Inserra, di proprietà, rispettivamente, di: Antonino Buccafusca, Vincenzo Buccafusca, Giuseppe Buccafusca e Caterina Spadaro. A quest’ultima è stata anche sequestrata un Jeep Wrangler. A Rosaria Savoca, infine, è stato sequestrato un conto corrente accesso presso la Bnp Paribas.