PALERMO -Esplosione in un capannone a Palermo. Una fuga di gas ha provocato un deflagrazione e il ferimento di tre operai che stavano lavorando all’impianto del gas in una ditta in via Calcante. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno soccorso i feriti e gli hanno affidati ai sanitari del 118. L’esplosione ha provocato grossi squarci nei tetti della struttura.
Hanno ustioni in diverse parti del corpo i tre operai investiti dall’esplosione provocata da una fuga di gas in un laboratorio di dolci che produce biscotti in via Calcante a Palermo. Due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Civico nel reparto di chirurgia plastica uno in codice giallo a Villa Sofia. I tre stavano collaudando dei forni quando è scoppiato l’incendio nel capannone.
Sono saliti a cinque gli operai feriti nell’esplosione avvenuta all’interno della fabbrica di biscotti Frolsi. Tre sono in gravi condizioni e sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118, due hanno ferite più lievi e pare si siano diretti da soli in ospedale. I più gravi hanno ferite al volto e al tronco. I tre feriti gravi hanno 22, 42 e 27 anni.