FIUMEFREDDO – Un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti si è verificato nella tarda mattinata di oggi sull’autostrada A18 Catania-Messina, in direzione della città dello Stretto, poco prima dello svincolo per Fiumefreddo. I mezzi che si sono scontrati sono un tir che trasportava prodotti alimentari e una piccola autocisterna.
Il primo veicolo, che procedeva in direzione del capoluogo etneo, per cause in corso di accertamento è andato fuori controllo e ha attraversato lo spartitraffico dell’autostrada, finendo contro l’altro mezzo, che procedeva in senso opposto. Secondo quanto appreso da LiveSicilia, l’autostrada A18 in direzione Messina è stata chiusa e il traffico bloccato poco prima di raggiungere il punto dell’incidente, per permettere ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza.
Sono due, fino a questo momento, le ambulanze che sono arrivate sul posto. La polizia stradale del capoluogo etneo conferma la presenza di almeno un ferito che ha avuto bisogno delle cure dei sanitari: si tratta di un 33enne di Ramacca trasportato all’ospedale Cannizzaro di Catania.

