Palermo, 7 milioni per rifare le strada: lavori dalla prossima settimana - Live Sicilia

Palermo, 7 milioni per rifare le strada: lavori dalla prossima settimana

Si inizierà da via Wagner
VIABILITÀ
di
1 min di lettura

PALERMO – Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale sul tema delle manutenzioni di strade e marciapiedi. La conclusione del 2023 ha visto l’approvazione di diversi progetti per l’importo complessivo di circa 7 milioni di euro.

Pertanto, già dalla prossima settimana, verrà aperto il cantiere su via Villaermosa e via Riccardo Wagner per il ripristino del fondo stradale ammalorato.

A seguire avranno inizio i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su strade e marciapiedi del centro storico, della VII ed VIII Circoscrizione in attuazione di Accordi Quadro, il rifacimento del manto stradale dell’asse di collegamento porto-autostrada (da via F. Crispi allo svincolo di via Belgio) nonché il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi su via Libertà.

Saranno, inoltre, effettuati dei lavori su viale Regione Siciliana, dove sarà sostituito il guard rail e verranno installati dissuasori a scomparsa in centro Città.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI