PALERMO – La squadra rosanero guidata da Eugenio Corini ha svolto questa mattina l’allenamento di rifinitura in vista della gara esterna contro il Cittadella in programma sabato 13 gennaio con calcio d’inizio alle ore 14.00. I siciliani, allo stadio “Tombolato”, giocheranno la prima gara del 2024 che corrisponde alla prima giornata del girone di ritorno di Serie B.
L’allenatore di Bagnolo Mella, al termine della rifinitura, ha deciso chi saranno i calciatori che partiranno per la trasferta in Veneto. Il dubbio principale riguardava il rientro del difensore Fabio Lucioni, che comunque ha recuperato e sarà del match contro i granata (da valutare il suo impiego dal primo minuto). Restano ai box Mamadou Coulibaly, in via di recupero da un infortunio, e Ivan Marconi, per squalifica, anche se quest’ultimo partirà con il resto della squadra.
I convocati del Palermo
Questi, dunque, i calciatori rosanero convocati per la gara di domani contro il Cittadella dal tecnico Eugenio Corini. Il mister dei rosa non sarà in panchina contro il Cittadella, anche lui per squalifica, al suo posto ci sarà Salvatore Lanna (allenatore in seconda).
2 Graves
3 Lund
4 Gomes
5 Lucioni
6 Stulac
7 Mancuso
8 Segre
9 Brunori
10 Di Mariano
11 Insigne
12 Nespola
13 Kanuric
17 Di Francesco
18 Nedelcearu
20 Vasic
22 Pigliacelli
25 Buttaro
27 Soleri
30 Valente
31 Aurelio
32 Ceccaroni
37 Mateju
53 Henderson

